Il Brand

purha chi siamo

PURHA

Finalmente posso presentarvi PURHA, la prima linea di prodotti pensata da me.
Nei miei, ormai più di venti, anni di carriera ho utilizzato moltissimi prodotti e collaborato con tante aziende del mio settore, ognuna delle quali con caratteristiche, etica e mission molto diverse.

Questo mi ha permesso di acquisire una grande esperienza, e soprattutto una grande conoscenza dei prodotti e delle loro peculiarità, riscontrando molta qualità in alcuni e false aspettative in altri.

Il mio obiettivo è sempre stato quello di consigliarvi il meglio per rispondere alle vostre esigenze e, attraverso i video tutorial, di darvi consigli su come gestire al meglio i capelli a casa per averli sempre belli e sani. Ho utilizzato, studiato e sperimentato per voi moltissimi prodotti e strumenti diversi… ma sentivo la necessità e il desiderio di fare di più…, di darvi soluzioni,
attraverso i prodotti, che fossero veramente farina del mio sacco, che fossero veramente pensati da me.

Sono mesi infatti che, grazie al lavoro indispensabile di un chimico e di molti
addetti ai lavori, sto testando diversi campioni di prodotti, prodotti pensati da me, cercando di adattarli sempre meglio alle vostre esigenze, questa continua ricerca mi stimola e mi diverte moltissimo… e finalmente dopo tanto tempo ci siamo!
Purha nasce GRAZIE a voi, grazie alle centinaia di esigenze e di domande che tutti i giorni mi rivolgete sui vari canali social, vi sono grato… anzi vi prego di continuare a farlo, affinché possa ricevere spunti per nuovi video tutorial, o ispirazione per formulare nuovi prodotti.

Si tratta di una linea di qualità, fatta da materie prime di qualità, ma che soprattutto conosco nello specifico. La linea è composta da diverse linee di prodotti complementari, che coprono le esigenze più diffuse e frequenti… capelli crespi, capelli sottili, capelli sfibrati, capelli trattati, capelli ricci, capelli biondi…. ma seguiranno molti altri prodotti che in questo momento sto già
formulando e testando.

Sono estremamente felice e soddisfatto, sono i prodotti che volevo, e sono ansioso che possiate provarli e darmi il vostro feedback, le vostre sensazioni, per me è fondamentale la vostra opinione.