FAQs

Informazioni sui prodotti

* I prodotti hanno una durata di oltre i 5 anni, ma possono avere una scadenza dall’apertura, indicata con un simbolo contenente un numero che indica i mesi (es. 6 o 12).

Il nostro packaging è totalmente riciclabile. Raccomandiamo di seguire le corrette regole per il riciclo dei materiali.

I nostri prodotti, come tutti i prodotti cosmetici sviluppati in Europa, non sono testati sugli animali, poiché queste tipologie di test, fortunatamente, sono vietate.

I nostri prodotti non sono 100% naturali, per questo non vogliamo vantare questo claim. Cerchiamo di utilizzare il più possibile ingredienti di origine naturale tuttavia I prodotti non possono essere considerati totalmente naturali.

Si tutti i prodotti sono gluten free.

Nei nostri prodotti non vengono utilizzati parabeni, in alcuni prodotti possono esserci piccole percentuali di siliconi o paraffine, ed è riportato sull’inci

Informazioni sulla spedizione

GltLab spedisce in Italia. Le tempistiche di consegna in Italia sono di 1-3 giorni lavorativi. Il costo delle spedizioni è gratuito in tutta Italia.

In Italia la spedizione costa 6.5€ al di sotto dei 25€ di spesa, superati i 25€ è gratuita, durante alcune promozioni la spedizione potrà essere gratuita.

Il tuo ordine verrà consegnato entro 1-3 giorni lavorativi (esclusi Sabato e Domenica). Gli ordini effettuati dopo le ore 17:00 sono da considerarsi come ricevuti il giorno successivo.

Dal momento dell’ordine, riceverai il tuo pacco in massimo 3 – 4 giorni lavorativi.

Se l’ordine non è stato spedito è possibile, basta scrivere al nostro indirizzo email ordini@purha.it per farlo. La consegna potrebbe però subire dei ritardi.

Puoi scrivere una mail a ordini@purha.it, ti aiuteremo con la sostituzione del prodotto.

I prodotti acquistati online possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi. Il costo delle spese di reso è pari a 5€. Per qualsiasi cambio o reso, contattare il servizio clienti tramite mail all’indirizzo ordini@purha.it indicando il numero di ordine effettuato sul sito online. Il rimborso sarà effettuato al momento della ricezione del prodotto reso e avverrà con lo stesso mezzo con il quale l’importo da restituire era stato corrisposto. Possono essere resi o cambiati solamente prodotti integri, mai utilizzati e nelle condizioni originarie.